Lo Chef Antonino Cannavacciuolo lascia la Campania e arriva in Piemonte per portare la sua idea di cucina, dove la materia prima e la sua genuinità sono sempre al centro della scena.
Il progetto del Bistrot di Torino nasce nel 2017, e la scelta della città ha un importante significato: è innanzitutto un omaggio alle origini piemontesi di sua moglie Cinzia Primatesta, grande conoscitrice del mondo alberghiero e ristorativo.
Il Piemonte è anche la sua terra d’adozione, dove incontra nuovi sapori da trasformare in capolavori culinari.
L’obiettivo di Cinzia e Antonino era quello di creare un luogo elegante e accogliente, dove i loro ospiti potessero ritrovare il calore di una casa e l’eccellenza di una cucina che parla con il cuore.
La prima conferma dell'alto livello culinario raggiunto dalla cucina dello Chef Cannavacciuolo e della sua brigata arriva già nel 2018, quando il Bistrot di Torino viene insignito di 1 stella Michelin.
Il Cannavacciuolo Bistrot Torino, come tutte le altre strutture del Gruppo, porta avanti un approccio sostenibile, prediligendo materie prime locali a km0 e proponendo, tra gli altri, anche un menu degustazione totalmente vegetariano.
ANTONINO CANNAVACCIUOLO
Lunedì: chiuso
Martedì: chiuso
Da mercoledì a domenica:
dalle 12.30 alle 14.30
dalle 19.30 alle 22.30
PIVA/CF/RI 02522260039 – REA CCIAA 241524