Chef Cannavacciuolo, nel suo viaggio da Sud a Nord Italia, trova in Piemonte una seconda casa, culla di nuovi sapori e grandi traguardi professionali. Proprio per questo sceglie, insieme alla moglie Cinzia Primatesta, di omaggiare questa regione portando la sua cucina innovativa e sincera a Torino, dando vita nel 2017 ad un elegante Bistrot, che non tarda a diventare un punto di riferimento nello scenario gastronomico torinese.
Un’esperienza nel Cannavacciuolo Bistrot di Torino si trasforma nell’idea regalo che stavi cercando per sorprendere chi ami. I sapori del territorio incontrano abbinamenti innovativi e audaci nelle nostre Gift Card.
Cinzia Primatesta
Potrai riservare il tuo tavolo direttamente sul nostro sito attraverso il calendario di prenotazione, ma se hai dei dubbi e desideri interfacciarti direttamente con il nostro staff, potrai contattarci tramite e-mail o numero di telefono.
Lunedì: chiuso
Martedì: dalle 19.30 alle 22.30
Da mercoledì a domenica:
dalle 12.30 alle 14.30
dalle 19.30 alle 22.30
PIVA/CF/RI 02522260039 – REA CCIAA 241524
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere gli eventi speciali, i cambi menu stagionali e tante curiosità sulla nostra cucina